Petsblog NUTRIZIONE La tenera amicizia fra una mucca e un cagnolino

La tenera amicizia fra una mucca e un cagnolino

Ecco la storia della tenera amicizia fra una mucca e un cagnolino che vi commuoverà.

La tenera amicizia fra una mucca e un cagnolino

Oggi vogliamo raccontarvi una storia che vi riempirà il cuore. È la storia di una mucca e di un cagnolino di nome Rookie, una storia che ha fatto il giro del mondo per la sua tenerezza. Il perché è presto detto. La mucca che potete vedere nel video in alto ha praticamente cresciuto il piccolo Rookie, rimasto purtroppo orfano della sua mamma quando era ancora piccolissimo.

Quello instaurato fra il cane e la mucca è un legame speciale, ma purtroppo un giorno il proprietario dei due animali si è reso conto che non poteva sostenere le spese per mantenere la mucca, e si è quindi trovato costretto a venderla.

La reazione di Rookie è stata davvero tristissima. Il cagnolino ha infatti iniziato a piangere e a inseguire la mucca, che intanto lo chiamava mentre veniva trascinata via. Nei giorni successivi all’allontanamento della sua mamma adottiva, il cagnolino aveva smesso di mangiare e si mostrava inconsolabile, tanto che il suo padroncino ha deciso di riprendere la mucca, e di fare una splendida sorpresa al suo amico a quattro zampe.

La reazione del cagnolino alla vista della sua adorata mamma è stata davvero commovente. In seguito il padroncino di Rookie ha deciso di aiutare il piccoletto a socializzare anche con gli altri cani, organizzando degli incontri di gioco per pets.

Questa storia, così come le molte altre che vi abbiamo raccontato qui su Petsblog, ci dimostra ancora una volta che gli animali provano emozioni, amore, sofferenza, paura e tristezza, e che per questa ragione meritano rispetto esattamente come lo meritano tutti gli esseri umani. Non possiamo che sperare che Rookie e la sua adorata mucca non vengano mai più separati e che possano vivere una vita felice insieme.

Seguici anche sui canali social