Petsblog Novità Uomo sfida le fiamme di un incendio per salvare il suo cane

Uomo sfida le fiamme di un incendio per salvare il suo cane

In California un uomo ha sfidato le fiamme di un incendio per salvare il suo cane. Ecco la sua emozionante storia.

Uomo sfida le fiamme di un incendio per salvare il suo cane

In California un uomo di nome José Guzman ha sfidato le fiamme di un incendio per salvare la sua cagnolina, una bellissima Pitbull di due anni di nome Gabbana. I fatti sono accaduti qualche giorno fa, quando l’uomo aveva appena finito di fare un barbecue insieme alla sua famiglia, e si era allontanato per fare due passi. Improvvisamente, i vicini di casa lo hanno però avvisato che la sua abitazione stava andando a fuoco.

Giunto sul posto, l’uomo ha trovato i pompieri intenti a domare le fiamme, e si è subito fiondato dentro casa per andare a salvare un membro importantissimo della sua famiglia, ovvero la sua cagnolina Gabbana. Incurante delle urla dei soccorritori, l’uomo è corso dalla sua cucciolotta, ed è fortunatamente riuscito a portarla in salvo, come testimoniano le immagini che potete vedere nel video in alto.

Quel cane è parte della mia famiglia. Lei è stata con noi nei momenti belli e in quelli brutti e non potevo lasciarla lì. Lo farei di nuovo se dovessi; lo farei per chiunque della mia famiglia

ha raccontato l’uomo durante un’intervista rilasciata alla rivista People, dove ha aggiunto che Gabbana era nascosta nel bagno, l’unico luogo della casa che non era stato ancora invaso dalle fiamme. Fortunatamente José è riuscito a farla uscire dal suo nascondiglio, e tutto si è risolto per il meglio:

Tutto quello che volevo era prendere il mio cane, sono entrato, non ho esitato, ho solo dovuto prenderla, è parte della famiglia.

via | Supereva
Foto da Pixabay

Seguici anche sui canali social