Petsblog Video divertenti Questo pappagallo vuole giocare a nascondino con il gatto

Questo pappagallo vuole giocare a nascondino con il gatto

Ecco un simpatico pappagallo che gioca a nascondino con un gatto!

Questo pappagallo vuole giocare a nascondino con il gatto

Chi ha un pappagallo in casa sa benissimo che questi animali sono davvero divertenti simpatici! C’è chi ritiene (sbagliando) che questi particolari pets siano un tantino noiosi, che non ci sia nulla a che vedere con un cane o un gatto. Ebbene, dal momento che in casa ho sia dei gatti che un pappagallo, e dal momento che fino a qualche anno fa avevo anche la mia splendida cagnolina Briciola, posso affermare senza ombra di dubbio che anche i pappagalli possono interagire meravigliosamente con noi umani. Lo fanno in modo diverso rispetto a un cane o un gatto, è chiaro, ma non per questo meno bello o divertente.

La prova potete vederla nel video che vi segnaliamo oggi, dove un simpatico pennuto si diverte a giocare a nascondino con un micio dall’aria a dir poco attenta concentrata.

Come potete vedere nel video, il gattone non sposta infatti lo sguardo dal piccolo pappagallino, che dal canto suo sembra si diverta invece a nascondersi per poi ricomparire alla vista del suo nuovo “amico” (anche voi avete però la sensazione che il micio non abbia un’aria esattamente amichevole?).

La scena è resa ancor più buffa dal verso che emette il pennuto ogni volta che esce fuori dal suo “nascondiglio”! Che dire? Anche questa volta i nostri amici animali non mancano di sorprenderci e di regalarci qualche sana risata!

Date un’occhiata al divertente video, e se vi va, fateci sapere se anche i vostri pappagalli giocano a nascondino!

Seguici anche sui canali social