Petsblog CURIOSITÀ Video: il cane da 100 milioni di click

Video: il cane da 100 milioni di click

Di cani parlanti ne abbiamo visti molti ma questo è un vero fenomeno nel suo genere. Il suo video ha ricevuto la bellezza di 107.792.473 visualizzazioni (al momento di scrivere questo post), roba da far invidia a vip e vippettini vari. La spiegazione ufficiale del bel discorso del cane è che un comico canadese lo […]

Video: il cane da 100 milioni di click

Di cani parlanti ne abbiamo visti molti ma questo è un vero fenomeno nel suo genere. Il suo video ha ricevuto la bellezza di 107.792.473 visualizzazioni (al momento di scrivere questo post), roba da far invidia a vip e vippettini vari. La spiegazione ufficiale del bel discorso del cane è che un comico canadese lo ha doppiato, in maniera ottima tra l’altro. Secondo noi, però, le cose potrebbero essere diverse, con il cane che fa la voce umana fuori campo. Non solo, Talking Animals, l’associazione ideatrice di questo progetto di doppiaggio, ha garantito che tutti i proventi ricavati dalle varie visualizzazioni verranno devoluti alla SPCA, l’Associazione Americana per la difesa degli animali. Un doppio risultato: far ridere e fare del bene.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.