Petsblog Novità Proprietari animali Le tazze per la prima colazione con animali di Geraldine de Beco

Le tazze per la prima colazione con animali di Geraldine de Beco

Se amate alla follia gli animali, vorrete sicuramente tutti gli accessori che ricordano la vostra passione per ogni essere, domestico o non. Ecco che l'artista Geraldine de Beco ci propone le sue bellissime tazze per la prima colazione dedicate al mondo animale.

Le tazze per la prima colazione con animali di Geraldine de Beco

Se siete alla ricerca di tazze per la prima colazione simpatiche, divertenti, originali, ma anche molto eleganti e raffinate, da regalare alla vostra casa o da donare a qualche amico/a amante degli animali, ecco che l’artista Geraldine de Beco viene in nostro soccorso. Per voi delle bellissime tazze con le sagome di animali che ci terranno compagnia anche durante il primo pasto della giornata.

Dopo aver visto il bellissimo servizio di piatti con illustrazioni di cani dell’artista statunitense Claudia Pearson, oggi parliamo di uno dei pasti più importanti della giornata: i nutrizionisti consigliano di cominciare la mattina al meglio con una colazione sana e abbondante. E noi la vogliamo dedicare ai nostri amici animali.

La collezione di Animal Breakfast Bowls by Geraldine de Beco comprende una serie di tazze per la prima colazione realizzate dalla giovane designer francese per tutti gli amanti degli animali: la linea è realizzato con un prestigioso marchio di ceramiche di Limoges, la Bernardaud e comprende tazze di raffinata ceramica bianca con impresse le sagome colorate di diversi animali.

Abbiamo un bellissimo gattino accovacciato, una colomba pronta a spiccare il volo e un lupo intento a ululare alla luna. Trattandosi di tazze dal materiale raffinato, diciamo che il loro prezzo non è alla portata di tutte le tasche: 300 dollari non vi sembrano un po’ troppi? Magari possiamo inserirle in una lista nozze!

Seguici anche sui canali social