Petsblog La storia di Theo, il gatto cleptomane diventato famoso in Inghilterra

La storia di Theo, il gatto cleptomane diventato famoso in Inghilterra

Ecco Theo, il gatto cleptomane più amato di tutta l'Inghilterra!

La storia di Theo, il gatto cleptomane diventato famoso in Inghilterra

Da qualche anno, in Inghilterra, e per la precisione a Ipswich, vive un gatto che è diventato una vera e propria celebrità a quattro zampe! Il nome di questo micio è Theo, e la sua storia è a dir poco singolare e anche un molto buffa. Theo è infatti considerato un vero e proprio Lupin in versione felina, poichè regolarmente va in giro per il quartiere a rubare oggetti a tutto il vicinato. Qualche esempio?

I suoi padroncini hanno fatto sapere che il micio torna spesso a casa con giocattoli, oggetti di gomma e – una volta – persino con una giacca da uomo trovata chissà dove. Naturalmente a tutto ciò si aggiungono anche vari uccellini morti, e – durante la sua ultima impresa – pare sia tornato a casa persino con una busta di plastica contenente 25 sterline.

Naturalmente ai genitori umani di Theo spetta poi il compito di trovare le vittime di questi divertenti furti, e di restituire il maltolto. Chissà se il povero Theo sarà d’accordo con la restituzione del suo tanto sudato bottino. Intanto, il piccoletto è diventato famoso non solo nel quartiere, non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo, grazie ai social network, dove tantissime persone si sono appassionate alle sue avventure!

Quella di Theo non è però la prima storia che ha per protagonista un gatto ladro! Anche qui su Petsblog vi abbiamo mostrato alcune immagini di felini che cercano di rubare varie cose, a cominciare dalla cena dei loro padroncini, mentre qui sotto potrete ammirare altre immagini di mici che rubano di tutto senza alcun pudore. Buon divertimento a tutti voi!

 

via | Tio.ch
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social