Il tenero pet del lunedì

Questa settimana abbiamo una novità che speriamo possa piacervi. La solita rubrica del tenero pet del lunedì si allarga e passa dall'essere un semplice post con foto di bellissimi cuccioli ad avere, come in questo caso, anche dei video, ovviamente con i mini-pets sempre come protagonisti principali. Quest'oggi i due teneri pets che vi mostriamo sono due microscopici coniglietti che zompettano allegramente sulla moquette di casa.

Ma voi sapete quanto dormono i conigli? Le loro pennichelle durano circa undici ore, quasi metà giornata. Non molto, in realtà, se paragonati al gatto che di ore ne dorme in media dodici o al furetto che, pigro com'è, non russa per meno di quattordici ore al giorno. Paragonati però a noi che, mediamente, dormiamo otto ore al giorno beh, i conigli sanno certamente come si schiaccia un pisolino!

Avete anche voi un amichetto che volete diventi il tenero pet del lunedì? Spediteci la sua foto, oppure un suo video e la sua storia (o il link al video) all’indirizzo info@petsblog.it oppure, sempre allo stesso indirizzo, potete mandarci la foto del vostro pet più grandicello per farlo diventare protagonista di Clickpet!

  • shares
  • Mail