Petsblog Conigli Il tenero pet del lunedì

Il tenero pet del lunedì

Video di due cuccioli di conigli che sgambettano allegri per casa.

Il tenero pet del lunedì

Questa settimana abbiamo una novità che speriamo possa piacervi. La solita rubrica del tenero pet del lunedì si allarga e passa dall’essere un semplice post con foto di bellissimi cuccioli ad avere, come in questo caso, anche dei video, ovviamente con i mini-pets sempre come protagonisti principali. Quest’oggi i due teneri pets che vi mostriamo sono due microscopici coniglietti che zompettano allegramente sulla moquette di casa.

Ma voi sapete quanto dormono i conigli? Le loro pennichelle durano circa undici ore, quasi metà giornata. Non molto, in realtà, se paragonati al gatto che di ore ne dorme in media dodici o al furetto che, pigro com’è, non russa per meno di quattordici ore al giorno. Paragonati però a noi che, mediamente, dormiamo otto ore al giorno beh, i conigli sanno certamente come si schiaccia un pisolino!

Avete anche voi un amichetto che volete diventi il tenero pet del lunedì? Spediteci la sua foto, oppure un suo video e la sua storia (o il link al video) all’indirizzo info@petsblog.it oppure, sempre allo stesso indirizzo, potete mandarci la foto del vostro pet più grandicello per farlo diventare protagonista di Clickpet!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli