Petsblog Novità Informazione Passeggiata e musica insieme all’ENPA

Passeggiata e musica insieme all’ENPA

Festa dell'ENPA al parco di Monza per raccogliere fondi al fine di costruire un rifugio per tutti quei cani scampati alle torture dei “centri di ricerca”

Passeggiata e musica insieme all’ENPA


Per chi abita nelle vicinanze di Monza, la cittadina più famosa per l’autodromo, domenica 10 giugno c’è una bella manifestazione promossa dall’Ente Nazionale Protezione Animali della sezione, appunto, di Monza. Al parco della Villa Reale (ingresso da Vedano al Lambro), partirà una grande passeggiata con cani e rispettivi bipedi il cui ricavato andrà interamente devoluto al canile dell’associazione animalista proprio della cittadina lombarda. Alla modica cifra di 10 € potete iscrivere il vostro cane che riceverà, oltre ad una bella bandana verde e arancio con il logo dell’associazione, anche una borsa piena di prodotti per animali offerti da sponsor privati. Non solo, sempre presso i vari stand potrete trovare anche i biglietti per un concerto chiamato Monza For Animals che si terrà al’Autodromo di Monza il giorno 7 luglio.

Questo concerto, il primo nel suo genere, sempre organizzato dall’Enpa con l’aiuto del Comune di Monza e di sponsor privati, servirà ad uno scopo molto nobile che speriamo diventi presto inutile. Questo evento servirà a sensibilizzare le persone sul tema dell’abbandono di cani e gatti durante il periodo estivo. Sappiamo che chi partecipa a certi eventi non ha sicuramente bisogno di indicazioni ma, si sa, repetitat juvant e va bene così. Al concerto potrete vedere Tonino Carotone, Enzo Jacchetti, Irene Fornaciari e I Nomadi. Non solo, i proventi dei biglietti serviranno per costruire un rifugio per tutti quei cani scampati alle torture dei “centri di ricerca”. Per chi non abita in zona può essere un’ottima occasione per fare un giretto in compagnia del proprio amico a quattro zampe e aiutarne molti altri. Lo scopo è nobile, l’impegno economico ridotto: partecipate numerosi!

Via| MBNEWS
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social