Abbigliamento sportivo per gatti, la felpa con cappuccio

La felpa con cappuccio è un capo di abbigliamento che spopola soprattutto tra i giovani, per la sua comodità e il suo stile casual. Ci sono brand che propongono lo stesso mood anche nell'abbigliamento per gatti, anche se il felino protagonista della foto non sembra poi così convinto della scelta!

Abbigliamento per gatti felpa

Se state cercando un tipo di abbigliamento per gatti sportivo, che rispecchi il vostro mood e il vostro stile, ecco per voi un capo che fa proprio al caso vostro e che viene in soccorso dei nostri felini per la stagione invernale. Dopo aver dato un'occhiata ai cappottini animalier per gatti, ecco la felpa con cappuccio, da vero rapper.

In vendita su Cat-Toure, un sito di abbigliamento per gatti di lusso, ricercato e particolare, al costo di 36 dollari, è un capo di abbigliamento pensato per gattini di ogni taglia. La felpa con cappuccio per felini è proposta in un bel grigio melange con finiture in rosso: all'esterno il materiale è liscio, mentre all'interno non lo è.

L'abbigliamento per gatti propone piccole maniche, un cappuccio e una tasca attaccati: per tenerlo al caldo, orecchie e testolina comprese, nella stagione invernale, magari di notte o per una passeggiata in giardino, è l'ideale, anche perché il materiale è molto morbido e consente la massima vestibilità e un comfort davvero unico.

Sempre che il vostro gatto sia un tipo da felpa con cappuccio e, più in generale, sia un tipo sportivo: il cucciolo protagonista dello scatto fotografico qui sopra non è del tutto convinto di indossare questo capo di abbigliamento a lui dedicato, non vi pare?

  • shares
  • Mail