Il tenero pet del lunedì

Furetto: tenero per de l lunedìBuongiorno a tutti, cari amici di Petsblog. Spero che il vostro week-end sia stato pieno di interessanti cose, soprattutto in compagnia del vostro amico pet! Il tenero pet del lunedi di quest'oggi è un furetto. Un furetto amante dell'arte a giudicare dall'opera astratta che ha appena finito di comporre con le sue belle zampine.

Sapevate che i furetti sono degli indomabili avventurieri? Anche tra le pareti domestiche non perdono il loro spirito esploratore e questo li può portare ad arrivare in qualsiasi posto lui voglia, anche quello che voi non sospettereste mai. La sua corporatura affusolata e sinuosa gli permette di entrare anche in piccoli pertugi come, ad esempio, sotto i divani.

Avete anche voi un amichetto che volete diventi il tenero pet del lunedì? Spediteci la sua foto, oppure un suo video e la sua storia (o il link al video) all’indirizzo info@petsblog.it oppure, sempre allo stesso indirizzo, potete mandarci la foto del vostro pet più grandicello per farlo diventare protagonista di Clickpet!

Via| Cheezburger

  • shares
  • Mail