Petsblog Cani Razze Il tenero pet di lunedì 9 settembre 2013

Il tenero pet di lunedì 9 settembre 2013

Riprendete la scuola? Niente paura, un tenero cucciolo è qui per tirarvi su il morale!

Il tenero pet di lunedì 9 settembre 2013

Questa è una settimana molto importante per gli studenti italiani: riaprono i cancelli delle varie scuole. A parte le regioni dove hanno già iniziato la scorsa settimana e quelle dove potranno riposarsi fino alla prossima, questa settimana tantissimi ragazzi saranno “costretti” a ritornare sui banchi (chi per studiare e chi per “scaldarli”).

Ricordo quando ero io, ormai diversi anni fa, al loro posto. Ricordo quando mi dicevano: “Vedrai che quando lavorerai, rimpiangerai i giorni della scuola”… beh, avevano davvero ragione!

C’è anche da dire una cosa, però: quando ero io a dover tornare a scuola non avevo certo la fortuna di poter contare sulla meravigliosa visione del nostro tenero pet del lunedì! Dai, almeno in questo gli studenti odierni sono un po’ più fortunati di quelli che andavano a scuola prima della nascita di Petsblog!

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.