Petsblog FOTO Foto animali Kila, cagnolino giocherellone e dispettoso

Kila, cagnolino giocherellone e dispettoso

Riuscite a riconoscere l’amico peloso in questa montagna di peluche? È Kila, di un anno e dieci mesi, ed è ospite della nostra rubrica ClickPet.Il miglior pregio di Kila consiste nel fatto che è giocherellona e questo ci porta anche verso il suo peggior difetto: è dispettosa se ignorata. Un esempio cult di questo suo […]

Kila, cagnolino giocherellone e dispettoso


Riuscite a riconoscere l’amico peloso in questa montagna di peluche? È Kila, di un anno e dieci mesi, ed è ospite della nostra rubrica ClickPet.

Il miglior pregio di Kila consiste nel fatto che è giocherellona e questo ci porta anche verso il suo peggior difetto: è dispettosa se ignorata. Un esempio cult di questo suo essere dispettosa? Un giorno Nicola, il suo amico bipede, era intento a lavorare al computer e Kila gli è andata vicino, con la mucca di gomma in bocca. Borbottando faceva capire al suo amico che voleva giocare, ma Nicola doveva lavorare e l’ha ignorata. Kila, allora, indispettita, ha fatto la cacca sul piede del padroncino e se ne è scappata sotto il letto, ovviamente scodinzolando!

Volete mandarci le foto dei vostri cani e gatti? Trovate tutte le indicazioni in questo post.

Seguici anche sui canali social