Petsblog Video cani Questi cani maldestri miglioreranno la vostra giornata

Questi cani maldestri miglioreranno la vostra giornata

Pensate che il vostro cane sia maldestro? Questi cani, probabilmente, lo sono di più!

Questi cani maldestri miglioreranno la vostra giornata

Certe volte i nostri cani sembrano davvero maldestri e pasticcioni. Si dice che i gatti siano in effetti gli animali domestici maggiormente atletici e aggraziati (anche se in realtà, anche loro possono essere incredibilmente pasticcioni), ma lo stesso non possiamo dire dei nostri amici cani, che certe volte danno dimostrazione di una goffaggine davvero incredibile e decisamente esilarante! Se anche voi avete un cane (o se lo avete avuto in passato), di certo saprete bene di cosa sto parlando!

Un mio amico, ad esempio, racconta di aver trovato il suo cane sopra al tavolo della cucina. Il piccoletto aveva pensato bene di salire saltando su una sedia vicina al tavolo. L’obiettivo era di certo quello di rubare qualche golosità lasciata incustodita, ma poi non è più riuscito a scendere dal tavolo, ed ha quindi dovuto aspettare l’arrivo del padroncino per tornare … con le zampe per terra! Un tantino goffo, oltre che tenerissimo, non trovate?

Ebbene, oggi voglio condividere insieme a voi un video che mi ha fatta ridere davvero molto! Il video che potete trovare in alto ha per protagonisti alcuni cani davvero molto goffi, pasticcioni e simpaticissimi! Quasi sempre la goffaggine di questi pets emerge quando intorno c’è un lago o il mare, ma anche in piscina i nostri amici a quattro zampe non danno esattamente il meglio di sé, e possiamo dire che anche una semplice camera da letto può nascondere, per loro, insidie inimmaginabili!

Se anche voi avete voglia di farvi una sana risata, date un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto. Buon divertimento a tutti!

Seguici anche sui canali social