Adozioni animali su Petsblog: il cane Tasha e i gatti Paco e Cica

Il cane Tasha e i gatti Cica e Paco hanno bisogno di una nuova casa!

Gli ospiti della nostra rubrica di oggi sono un cane (Tasha) di taglia medio-grande e dal carattere d'oro e due mici (Cica e Paco) da Como che somigliano proprio tanto a Garfield (ma sono molto meno dispettosi!), ve li presentiamo!

Tasha, due occhi per farvi innamorare di lei


Cane in adozione

Questa stupenda cagnolina con gli occhi bicolore si chiama Tasha! Tasha è un incrocio tra un setter e un maremmano (del primo ha preso il colore e del secondo la taglia visto che pesa circa trentacinque chili!).

Voi dalla foto vedete i suoi stupendi occhi ma non potete "vedere" il suo meraviglioso carattere. Tasha è una cucciolona, visto che ha poco meno di diciotto mesi, è molto dolce e adora essere coccolata e, inoltre, va d'accordo indistintamente con umani e cani, sia maschi che femmine.

Tasha si trova in un canile del sud, ma è adottabile in tutto il nord e centro Italia. Verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata previo colloquio pre e posta affido e firma modulo di affido.

Per informazioni e adozioni telefonare al 349.6437240 oppure inviare mail a matteo79le@gmail.com o baumaio999@libero.it

Due gatti cercano adozione di coppia!


Gatti da adottare

Questi sono Paco e Cica e sembrano proprio due gemellini (anche se hanno sei e quattro anni). Sono rimasti "orfani" del loro bipede umano e chi dovrebbe prendersene cura non ne ha purtroppo alcuna intenzione di farlo.

Paco e Cica sono due gatti molto tranquilli e uniti e, per questo, si cerca un'adozione di coppia. Entrambi sono testati e risultati negativi alla FIL e alla FELV. Come dicevamo, sono gatti "da appartamento" e di certo non vi faranno passare notti insonni in attesa del loro ritorno. Attualmente si trovano a Como.

Per info e adozione potete contattare Rox -338.4187378 - E-mail: roxandcats@teletu.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail