Il cane argentino goleador

Fuoriclasse di tutto rispetto questo cane argentino che riesce a fare qualcosa per la quale alcuni esseri umani sono pagati milioni di euro!

Trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Come succede con questo attaccante che è ben posizionato sul secondo palo e nel momento in cui dalla fascia sinistra gli giunge un cross lui si gira e fa gol! Una normale cronaca di una partita di calcio? Certo che no, altrimenti non ne parleremmo qui su Petsblog! Il fatto è che l’attaccante goleador è un cagnolone che si vede arrivare il pallone e lo mette in rete. E poi, come una vera e propria star, fa il giro sotto gli spalti per prendersi tutti gli applausi. Meritatissimi!

L’incredibile sequenza è avvenuta in Argentina, durante una partita di calcio a cinque, con tanto di telecronaca e di replay, come è giusto che sia!

Del resto i cani hanno un feeling particolare con i palle e palloni (più con le palline da tennis, ma non stiamo a sottilizzare ora) e quindi la partecipazione a una partita di calcio ci sta veramente tutta.

Se i cani hanno una passione per le palline, non è detto che siano gli unici ad amarle. Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Nyasuke, gatto tigrato giapponese, che è abilissimo a parare i tiri che il suo amico umano gli fa, da qualunque angolazione.

Sarebbe una bella partita quella tra il cane argentino goleador e Nyasuke: uno cerca di mettere in rete e l’altro prova a parare! Un match coi fiocchi!

Via | Giornalettismo

  • shares
  • Mail