Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Marilyn, Nebbia e Vittoria

Adozioni animali su Petsblog: i cani Marilyn, Nebbia e Vittoria

Tre cani per delle adozioni del cuore, venite a conoscere queste tre meraviglie.

Adozioni animali su Petsblog: i cani Marilyn, Nebbia e Vittoria

Oggi abbiamo tre ospiti con un passato non invidiabile. Uno è il “figlio” di una separazione (Nebbia), due sono trovatelle ritrovatesi (per volontà del fato) entrambe a Torino dove sono diventate amiche (Marilyn e Vittoria). Ve li presentiamo!

Nebbia, un cagnolone in cerca del suo “pastore”

Nebbia, cane in adozione

Questo gigante bianco che vedete qui sopra si chiama Nebbia. Nebbia è un pastore dei Pirenei (sì, proprio come Belle del cartone animato) di taglia grande e dal meraviglioso pelo bianco neve (o Nebbia, che dir si voglia). Purtroppo Nebbia cerca una nuova famiglia per vicende non proprio allegre dei suoi attuali padroni che non riescono, per ragioni di lavoro, a dedicargli il tempo che merita.

Nebbia è piuttosto diffidente verso gli estranei ma molto protettivo verso il nucleo familiare e l’abitazione.

Attualmente Nebbia si trova a Torino e per informazioni potete contattare Mauro al 3358304262 – e-mail baumiao999@libero.it

Marilyn e Vittoria, due meraviglie per un’adozione del cuore

Cani in adozione
Fonte: Pixabay

Queste due stupende cagnoline si chiamano Vittoria e Merilyn, hanno entrambe otto mesi e sono in attesa di un’adozione davvero davvero speciale. Hanno entrambe qualche piccolo problema.

Marilyn (la cagnolina a destra) è stata abbandonata a causa di una malformazione alla colonna vertebrale. Ora è stata operata e si muove tranquillamente con il carrellino (corre così veloce che nemmeno un campione di Formula Uno farebbe meglio!).

Vittoria (la cagnolina a sinistra) , invece, è stata investita. Ora, dopo delle operazioni e della fisioterapia si muove autonomamente (non “galoppa” ma zompetta allegramente senza problemi) con le zampe anteriori incapaci di muoversi ma che, su un carrellino, corre che nemmeno Fernando Alonso! Sono state accudite e curate e ora stanno benissimo anche con la loro disabilità (che non le turba minimamente).

Per adottare Marylin e Vittoria: Valentina 389.9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com – Claudia 338.7034771 ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.