Il bed & breakfast a forma di cane

Il luogo di vacanza ideale per i cani

Dog Bark Park Inn

Si chiama Dog Bark Park Inn, ma i suoi ospiti l’hanno soprannominato “Il grande cane”, perché la struttura stessa ha la forma di un gigantesco beagle. Si trova in Idaho ed è il B&B più amato dai vacanzieri proprietari di animali della zona.

Tutto, all’interno del B&B, è all’insegna dell’amore per i cani; ogni cosa è stata creata per rappresentare il tema canino: quadri rappresentanti cani, testiera del letto con sculture di cane e gli immancabili biscotti per cane ovviamente a forma di cane.

Dennis Sullivan e Francis Conklin, i proprietari della struttura, hanno realizzato l’insolito albergo dopo avere maturato una esperienza di quasi vent’anni nella realizzazione di opere d’arte in legno, che spesso avevano anch’esse protagonisti a quattro zampe.

Dennis e Francis hanno poi deciso di creare l’edificio a forma di beagle da adibire a bed & breakfast, per gli amanti dei cani come loro. Sembra che l’idea abbia riscosso un certo successo, con il bed & breakfast che è diventato esso stesso una meta turistica che ha attirato molti clienti curiosi.

Questo bed & breakfast all’esterno è un cane e all’interno è un’incantevole fuga dall'ordinario. Dormire all’interno del più grande beagle al mondo è un’esperienza indimenticabile!

Via | notizie del mondo
Foto | flickr

  • shares
  • Mail