Adozioni animali su Petsblog: tre gatte da Monza

Tre gatte sono alla ricerca di una nuova casa. Non sono adorabili?

Adozioni animali su Petsblog: tre gatte da Monza

Oggi abbiamo un trio di micie in cerca di adozione. Si chiamano Guggiola, Sibilla e Giacinta e arrivano da Monza grazie all'associazione Gattolandia Onlus. Ve le presentiamo e, alla fine del post, potrete trovare i riferimenti per contattare l'associazione.

Giuggiola, la gatta fortunata


Giuggiola è una gatta molto fortunata perché arriva da una colonia felina in Brianza al centro dell'attenzione per le disastrose condizione in cui si trovavano i gatti. Portata all'associazione, Giuggiola è come rinata.

Adesso è sana, pulita, vaccinata e ama alla follia essere coccolata, come se volesse recuperare tutte le carezze che ha perso in passato. Giuggiola ha circa tre anni ed è stata sterilizzata al suo ingresso in gattile. Come vi dicevamo è testata fiv e felv ed è risultata negativa.

La piccola Sibilla


Sibilla, gatta in adozione

Sibilla è una piccola cucciola di soli due mesi di cui sappiamo molto poco (ovviamente data l'età non è che si possa raccontare poi molto di lei).

È una bellissima siamese e verrà affidata con l'obbligo di sterilizzazione (estremamente importante per il controllo delle cucciolate indesiderate ed improvvise).

La "signora" Giacinta


Giacinta, gatta in adozione

Giacinta è la "nonnina" del trio, anche se chiamarla nonnina è un'esagerazione. Giacinta ha, infatti, solamente sei anni e si trova, come Sibilla e Giuggiola, a Monza.

Anche Giacinta è stata testata ed è risultata negativa a FELV e FIV. Giainta, inoltre, è già stata sterilizzata

Come adottare uno di questi gatti?

Tutti i gatti si trovano a Monza (Mb) o in stallo presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti.

Per info: adozioni@gattolandia.org - Eliana 320.4072865 - Laura 349.8641637 - Olga 348.7034244 - (Dopo le 18:30)

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail