Costumi di Halloween per cani: i più originali in vendita online

Su internet ci sono in vendita tantissimi modelli di costumi di Halloween per cani: ecco quelli più divertenti e particolari.

Costumi di Halloween per cani - La festa di Halloween si avvicina, e anche quest’anno, alcuni padroncini di cani non vedono proprio l’ora di agghindare i loro amici a quattro zampe, e scattargli qualche foto divertente, tenera e semplicemente adorabile! L'abitudine di travestire cani e gatti con costumi divertenti spopola ormai da molto tempo non solo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo, dove esistono addirittura delle vere e proprie parate per decretare il miglior travestimento per cani e per gatti.

Ma come fare a travestire al meglio i pelosi di casa?

Sono moltissimi i siti internet (specialmente quelli stranieri) che offrono idee e travestimenti davvero tenerissimi per i nostri cagnolini. Fra questi segnaliamo senza dubbio Amazon e Ebay, dove potrete trovare tantissime idee originali per travestire i vostri amati cagnolini.

Sul sito SpiritHalloween potrete inoltre trovare tantissime idee perfette per questa festa, a seconda che vogliate travestire i vostri cani come i personaggi di film famosi come Guerre Stellari e Ghostbusters, oppure da zucca, pirata, strega e così via. I prezzi dei costumi non sono neanche troppo eccessivi (circa 20 dollari).

Nella nostra galleria di immagini potete trovare diverse idee (alcune anche da realizzare a casa con le vostre mani) a cui ispirarvi per un perfetto travestimento per il vostro Fido! Naturalmente, prima di scegliere un travestimento per il vostro cane, cercate di capire se l’animale potrebbe essere infastidito (in tal caso, non forzatelo assolutamente), e ricordate sempre di scegliere degli abitini che non mettano a rischio l’incolumità del vostro amico a quattro zampe.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail