Adozioni animali su Petsblog: il cane Ginger da Bologna

Ginger è un cagnolone allegro in cerca di famiglia, guardatelo e ve ne innamorerete!

adozioni cani Ginger bologna

Lo vedete? Questo bel cagnolone che corre allegro sul prato si chiama Ginger: è un cucciolone di poco più di tre anni, di circa trenta chili e si trova a Sasso Marconi, una ridente cittadina in provincia di Bologna.

Ginger è stato preso a cuore da Chiara, una volontaria che lo descrive come un cucciolone cresciuto ma con lo spirito vivace e curioso. Proviene da una situazione di grande solitudine dove era recluso in un box nel giardino di una famiglia, senza coccole o un po' di calore umano.

Ginger, adesso, cerca le coccole che gli sono mancate sino ad oggi. È un po' timido all'inizio ma, appena presa confidenza, sarà il vostro cane per la vita! Ginger è stato sterilizzato e vaccinato.

Qui potete guardare delle meravigliose immagini nella galleria di questo post. Andiamo! Come fate a non innamorarvi di questo allegro peloso?

Per portarlo a casa con voi potete contattare: MILENA 3296263111 - ERIKA 3483390104 - CHIARA 3409469090 - cangatte@gmail.com

adozioni cani Ginger bologna
adozioni cani Ginger bologna
adozioni cani Ginger bologna

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail