Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Dookie

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Dookie

Ecco Dookie, una cagnolina che ha bisogno di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Dookie

Rieccoci insieme con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Prepariamoci a conoscere un nuovo amico davvero bellissimo, un cagnolino di nome Dookie, che ha un sogno da realizzare, ovvero quello di trovare una famiglia disposta a portarlo via dal suo box, e di fargli scoprire un mondo fatto di amore e affetto.

Dookie è un cucciolo di soli 8 mesi, che è stato salvato dai volontari dell’OIPA di Enna. Il cucciolotto era magrissimo e denutrito. Per troppo tempo ha vissuto in completa solitudine, nell’indifferenza della gente, patendo il freddo e la paura. Grazie a delle persone dal cuore d’oro, il cagnolino è stato curato e nutrito, e adesso che è in piena forma non vede l’ora di trovare una famiglia disposta ad amarlo per come merita.

Dookie è un cane di futura taglia medio/piccola, è molto vivace e davvero dolcissimo, e per lui si cerca una famiglia amorevole e paziente, disposta a guidarlo in un mondo tutto da scoprire. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, chiedete maggiori informazioni contattando Daniela Nobile, Delegata OIPA Enna e provincia al numero di telefono 339 3791737 o all’indirizzo email enna@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social