La dura lotta di gatti e cani per entrare nelle scatole

Un video raccoglie i momenti più simpatici di cani e gatti che provano a entrare nelle scatole o in altri contenitori.

A fine giornata lavorativa si ha voglia solo di una cosa: riposarsi! Non sentire più nemmeno una parola del lavoro, lasciarsi tutto alle spalle almeno fino al giorno successivo. Ognuno ha poi il proprio metodo per rilassarsi: chi se ne sta in silenzio, chi si fa una doccia ed è subito pronto per fare baldoria, chi ascolta musica a palla, chi preferisce tuffarsi in delle scatole! Sì, delle scatole o contenitori simili. In questo caso parliamo di cucciolotti di cane e gatto (ma anche di cani e gatti adulti!) che sembra proprio vogliano riposarsi e starsene accoccolati per rilassarsi. E cosa c’è di meglio, allora, che mettersi in una scatola (o una ciotola, una pentola, un piatto, un bicchiere, una scarpa) e starsene lì, nel proprio mondo a riflettere sul senso dell’essere e del tempo? Magari poi faranno altre riflessioni, vai a sapere!

In questo video che è diventato un vero e proprio fenomeno in rete, abbiamo una compilation di animali che si tuffano o si sistemano in contenitori di vario genere: alcuni video sono già passati qui su Petsblog, ma vederli ora tutti insieme mette di buon umore. E, senza dubbio, uno dei modi migliori per rilassarsi è quello di essere sereni e magari starsene lì a coccolare il proprio amico peloso e a raccontargli le (dis)avventure della giornata: certamente Fido e Micio staranno lì ad ascoltare e non vi giudicheranno affatto!

In ogni caso, chi è il vostro preferito in questo video? A me fa impazzire l’ultimo gattone che alla fine si siede sulla scatola (“piena!”) e… chi s’è visto s’è visto.

  • shares
  • Mail