Adozioni animali su Petsblog: la piccola Shella e il grande Boston

Due cani di taglie diverse ma dal cuore enorme cercano una nuova famiglia!

Mentre l'altra volta avevamo due cani diversi per l'età, quest'oggi abbiamo due cani molto diversi per la taglia. Una è una Yorkshire di nome Shella e l'altro è Boston, un mix di pitbull/dogo, eccoli qui, tutti per voi.

La piccola Shella


Shella è una piccola Yorkshire di quattro anni e mezzo, come vedete dalla foto è davvero bellissima e si trova, suo malgradi, a dover affrontare una situazione molto spiacevole. Shella aveva una casa, aveva una padrona che l'amava tantissimo e con cui era felice. Purtroppo, però, la padrona di Shella non c'è più e questa piccola dolcezza vive a casa con degli amici di famiglia che, però, per motivi di lavoro non possono occuparsi al meglio di lei.

Shella va d'accordo con tutti i cani ma assolutamente non con i gatti. Shella si trova a Roma, è vaccinata e sterilizzata e verrà affidata con i consueti controlli pre e post adozione e firma dei relativi moduli.

Per info: Francesca 328/6291399 - Tatiana 320/6289554 o e-mail cuccialiberatutti@gmail.com

Il grande Boston


cane in adozione

Questo meraviglioso cagnolone si chiama Boston, è un mix pitbull/dogo e ha circa sette anni. Boston ha avuto un passato di maltrattamenti fisici e psicologici tanto da farlo diventare diffidente verso gli esseri umani (impossibile dargli torto!). Per fortuna l'amore dei volontari del canile è riuscito a scalfire il guscio di sfiducia e adesso Boston è tornato ad essere un cane adorabile con tutte le persone.

È compatibile con i cani femmina, no cani maschi o gatti. Boston è un cane di taglia medio/grande e si trova a Cermenate (Co). Per info elalma@hotmail.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail