Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la piccola Shella e il grande Boston

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Shella e il grande Boston

Due cani di taglie diverse ma dal cuore enorme cercano una nuova famiglia!

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Shella e il grande Boston

Mentre l’altra volta avevamo due cani diversi per l’età, quest’oggi abbiamo due cani molto diversi per la taglia. Una è una Yorkshire di nome Shella e l’altro è Boston, un mix di pitbull/dogo, eccoli qui, tutti per voi.

La piccola Shella

Shella è una piccola Yorkshire di quattro anni e mezzo, come vedete dalla foto è davvero bellissima e si trova, suo malgradi, a dover affrontare una situazione molto spiacevole. Shella aveva una casa, aveva una padrona che l’amava tantissimo e con cui era felice. Purtroppo, però, la padrona di Shella non c’è più e questa piccola dolcezza vive a casa con degli amici di famiglia che, però, per motivi di lavoro non possono occuparsi al meglio di lei.

Shella va d’accordo con tutti i cani ma assolutamente non con i gatti. Shella si trova a Roma, è vaccinata e sterilizzata e verrà affidata con i consueti controlli pre e post adozione e firma dei relativi moduli.

Per info: Francesca 328/6291399 – Tatiana 320/6289554 o e-mail cuccialiberatutti@gmail.com

Il grande Boston

cane in adozione

Questo meraviglioso cagnolone si chiama Boston, è un mix pitbull/dogo e ha circa sette anni. Boston ha avuto un passato di maltrattamenti fisici e psicologici tanto da farlo diventare diffidente verso gli esseri umani (impossibile dargli torto!). Per fortuna l’amore dei volontari del canile è riuscito a scalfire il guscio di sfiducia e adesso Boston è tornato ad essere un cane adorabile con tutte le persone.

È compatibile con i cani femmina, no cani maschi o gatti. Boston è un cane di taglia medio/grande e si trova a Cermenate (Co). Per info elalma@hotmail.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social