Petsblog Video divertenti Il tenero video della caprette che imparano a saltare

Il tenero video della caprette che imparano a saltare

Ecco il tenero video di due caprette che si divertono a saltare e giocare.

Il tenero video della caprette che imparano a saltare

I “cuccioli“, si sa, amano giocare. Sia che si tratti di bambini, sia che si tratti di cagnolini, gatti, o anche di maialini o caprette, il gioco rappresenta per loro una parte importantissima della vita e dello sviluppo, e noi grandi non possiamo far altro che sorridere alla vista dei simpatici amici a quattro (e a due) “zampe” mentre sono intenti ad esplorare il mondo e a divertirsi.

In questo articolo vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Questa volta, protagoniste del video che potete trovare in alto sono due simpatiche e bellissime caprette che si divertono a scivolare e saltare su dei tronchi.

Come potete vedere, la capretta bianca e quella nera si divertono prima a “fare lo scivolo” usando una tavola di legno, per poi saltare allegramente su una serie di pezzi di tronchi appositamente accatastati. Vedere quanto si divertono queste simpatiche caprette non può che farci sorridere, non siete d’accordo anche voi?

Questa non è la prima volta che vi segnaliamo dei video con protagoniste le baby caprette più simpatiche del web! In passato vi abbiamo parlato ad esempio del simpatico incontro fra il carlino più amato del mondo di internet e una simpaticissima capretta, o ancora vi abbiamo raccontato della tenera amicizia fra un gattino e una capretta.

Insomma, anche questa volta possiamo affermare che questi animali, come tutti gli altri animali del mondo del resto, sono davvero tenerissimi e simpatici, non siete d’accordo anche voi? Date un’occhiata al divertente video in giudicate con i vostri occhi!

Seguici anche sui canali social