The Rock, il pitbull più grande del mondo

Un pitbull extra large che si comporta come un cucciolone!

C'è gente che ha paura dei cani. Indipendentemente che essi siano degli alani o dei chihuahua, loro sono terrorizzati anche a vederli dall'altro lato della strada.

C'è gente che ha paura solamente di certi cani. Per motivi più o meno vari sono terrorizzati da cani come pitbull, rottweiler e via dicendo (a volte anche dai cani solo perché sono neri!) e non da altre razze, magari meno propense al contatto umano.

Provate ad immaginarvi una di queste persone davanti a The Rock. Onestamente anche io avrei qualche timore davanti ad un cane che somiglia a Fluffy il cane a tre teste apparso in Harry Potter e la pietra filosofale.

The Rock (non il famoso attore) è un pitbull. Non è però un pitbull normale, The Rock è un pitbull gigantesco! Certo, il povero cagnolone è frutto di un'accurata selezione di pitbull blue nose (cosa che noi non apprezziamo per niente per svariati motivi) ma vogliamo concentrarci su una cosa molto importante: Guardate The Rock, guardate i suoi settantacinque chili e la sua testa di sessanta centimetri di diametro. Guardate come si comporta con le persone.

Ditemi voi se, nonostante il suo aspetto, non è un enorme e meraviglioso cucciolone!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: