Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la giovane Sally, mix pastore belga da Torino

Adozioni animali su Petsblog: la giovane Sally, mix pastore belga da Torino

Una cucciolona in cerca di un'adozione definitiva, ecco Sally!

Adozioni animali su Petsblog: la giovane Sally, mix pastore belga da Torino

La nostra ospite di oggi si chiama Sally ed è una mix di pastore belga. È giovane (meno di due anni) ed è una taglia media (circa venti chili). Dalla foto potete vedere quanto sia bella, dolce e giocherellona!

È estremamente intelligente e reattiva, ha un fisico snello con degli occhioni dorati da far invidia a chiunque e ama il contatto con le persone e, ovviamente, adora ricevere un sacco di coccole!

Attualmente Sally si trova a Torino ma è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Sally sarà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata con i consueti controlli.

Per adottare Sally potete contattare Chiara 3204647897 o Silvia 3204835515 mail baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.