Petsblog ACCESSORI La ciotola per cani Shine pink flore realizzata dai ragazzi disabili

La ciotola per cani Shine pink flore realizzata dai ragazzi disabili

Charlotte's Dress ha ideato una speciale ciotola per cagnolini in edizioni rigorosamente limitata per poter sostenere un'associazione onlus che si occupa delle famiglie con ragazzi disabili. Anche i nostri pets possono fare del bene!

La ciotola per cani Shine pink flore realizzata dai ragazzi disabili

Se state cercando una ciotola per cani elegante, raffinata, originale e che magari faccia anche del bene, avete trovato quello che fa al caso vostro. Charlotte’s Dress, che solitamente propone abbigliamento per cani davvero molto ricercato e raffinato, ha ideato in edizione limitata la ciotola per cani Shine pink flore, pensata dai ragazzi disabili di Cose e Persone, l’Associazione nazionale delle famiglie con disabili intellettivi e relazionali.

La nuova ciotola per cani in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Charlotte’s Dress , al prezzo di 11 euro, è realizzata in ceramica, in un laboratorio artigianale di Lucca davvero speciale, perché qui lavorano i ragazzi della cooperativa sociale Cose e Persone che soffrono di disabilità intellettiva e relazionale.

La ciotola per cani nasce con una musa ispiratrice d’eccezione, Altea, che accompagna i ragazzi nel loro percorso quotidiano e che ha ispirato loro la realizzazione di tutta una serie di accessori per cani che fanno parte del catalogo di prodotti di Cose e Persone, l’associazione nata per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani disabili seguiti da Anffas Lucca nelle diverse fasi della loro vita.

Una ciotola per cani davvero molto elegante, che fa del bene: sicuramente una simpatica idea regalo per Natale che possiamo fare ai nostri cuccioli o che possiamo regalare a qualche amica o amico appassionato di cagnolini. Sicuramente la apprezzerà!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.