Stop vivisection: mancano solo otto giorni!

Restano pochi giorni per poter firmare contro la sperimentazione animale, partecipate anche voi!

Oggi vogliamo "rubare" uno spazio alla nostra consueta rubrica delle adozioni per un messaggio molto importante. Come sapete vi teniamo aggiornati da tempo sulla campagna Stop Vivisection.

Ad oggi mancano solamente otto giorni per firmare contro la sperimentazione animale (che altro non è che vivisezione con un nome più politicamente corretto). Secondo l'ultimo conteggio le firme sono arrivate a 991.852 e le ore passano velocemente. Se non siete ancora informati su questa iniziativa popolare potete guardare il video qui sopra. È breve ed estremamente chiaro e spiega, in parole semplici, perchè si deve dire no alla sperimentazione animale.

Certo, il raggiungimento di un milione di firme non garantirà al 100% l'abolizione della sperimentazione animale ma, quantomeno, obbligherà il Parlamento Europeo ad aprire una discussione riguardo l'inutilità di questa barbarie. Siamo fiduciosi, l'Europa non può negare una voce ad un milione di persone! Potete firmare anche online cliccando su questo link.

Fermiamo la vivisezione, continuiamo ad amare gli animali!

  • shares
  • Mail