Il tenero pet del lunedì

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi lettori di Petsblog! Sembra che l'estate sia arrivata ovunque oramai e questo significa sole, giornate più soleggiate, passeggiate più lunghe in compagnia del nostro cane, riposi pomeridiani all'aperto in compagnia del nostro gatto e altre attività a fare all'aria aperta con gli altri nostri pets.

Il tenero pet del lunedì di quest'oggi è in versione mimetica. Provate a trovare il suo muso in mezzo a tutti quei pelouche. Vi voglio dare un piccolo aiuto: questo pet "ama" particolarmente il sushi, e il suo nome significa ".... piccolo" o "... dei cespugli". Allora? Lo avete trovato? Ecco un altro suggerimento: nonostante sia un campione di mimetismo non è il camaleonte!

Avete anche voi un amichetto che volete diventi il tenero pet del lunedi? Spediteci la sua foto e la sua storia all’indirizzo info@petsblog.it oppure, sempre allo stesso indirizzo, potete mandarci la foto del votro pet più grandicello per farlo diventare protagonista di Clickpet!

Foto| Cheezburger

  • shares
  • Mail