Petsblog I sacchi nanna per cani caldi e morbidi per l’inverno 2013

I sacchi nanna per cani caldi e morbidi per l’inverno 2013

Per permettere ai nostri dolci cuccioli di dormire al calduccio nella stagione invernale, esistono tantissimi sacchi nanna ideali per l'autunno e per l'inverno. Ecco alcuni modelli adorabili, alternative alla classica coperta.

I sacchi nanna per cani caldi e morbidi per l’inverno 2013


In commercio esistono tantissimi modelli di sacchi nanna, che possiamo regalare ai nostri piccoli amici pelosi per potersi scaldare nelle fredde giornate invernali, che magari trascorreranno a casa da soli mentre noi siamo al lavoro. Sacchi per la nanna dei cagnolini e dei gattini di piccola taglia che, in alcuni casi, possono diventare anche comode tracolle, per poterli portare a spasso con noi tenendoli al calduccio.

Sacchi nanna più semplici, come dei sacchi a pelo o delle federe morbide e calde nelle quali i nostri cuccioli possono rifugiarsi per non temere il freddo dell’inverno, valide alternative alla classica copertina che siamo soliti lasciar loro in casa, soprattutto se non è ben riscaldata. Ma, ovviamente, ci sono anche modelli decisamente più frou frou.

Per le principesse pelosette ecco modelli di sacchi nanna con fiocchetti, con revers rosa magari di raso, con simpatici disegni, ma anche pon pon: accessori per i cagnolini e per i gattini da regalare loro magari per le feste di Natale, quando un po’ di calduccio durante la nanna o il relax è assolutamente indispensabile.

I prezzi? Su Littledogsparadise si parte da 40 euro per i modelli per cagnolini più piccini, come i chihuahua, passando per i 70 euro dei modelli basic e arrivando a costare anche 140 euro per i sacchi nanna più ricercati e particolari, con qualche fronzolo in più.

Guarda la galleria: Sacchi nanna per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.