Petsblog Video divertenti Il divertente video dei gatti più goffi del web

Il divertente video dei gatti più goffi del web

Ecco un video con alcuni dei gatti più goffi del web!

Il divertente video dei gatti più goffi del web

Oggi si celebra una giornata davvero importante (o per meglio dire, “imprrtantissima”, come direbbero i nostri amici felini), ovvero la Giornata Internazionale del gatto. In questa speciale occasione, qui su Petsblog vi abbiamo parlato delle buone ragioni per adottare un micio, vi abbiamo anche spiegato dove potreste adottare il vostro nuovo amico a quattro zampe, abbiamo festeggiato i 100 anni di Felix the Cat, e per finire, vogliamo adesso chiudere in bellezza la Giornata dedicata ai gatti segnalandovi un video davvero divertente!

Il video che potete trovare in alto ha infatti per protagonisti alcuni dei gatti più goffi e buffi del web! Del resto, si sa, avere un animale domestico in casa (o ancor meglio, averne più di uno) può regalare davvero tantissime risate e divertimento.

La prova potete trovarla nel video dei gatti più buffi del web, dove troverete simpatici mici alle prese con un “difettuccio” che tendono a tenere ben nascosto la maggior parte del tempo, ovvero … la loro goffaggine! Proprio questo piccolo difetto segreto rende ancor più adorabili i nostri amici felini, non siete d’accordo anche voi?

Detto ciò, vogliamo però ricordarvi che, sebbene sia senza dubbio molto divertente giocare con i nostri gatti, è comunque sempre importante non mettere in pericolo la loro incolumità, sollevandoli ad esempio ad altezze rischiose, oppure facendoli giocare con delle buste di plastica. Divertirsi fa bene, ma purché non si metta a rischio la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe.

Ora non vi rimane che farvi quattro risate guardando le performances di alcuni dei gatti più goffi del web! Buona festa del gatto a tutti i vostri mici!

Seguici anche sui canali social