Il cagnolino che si commuove guardando Il re leone

Un cagnolino sta guardando in tv il film Il re leone e a un certo punto si commuove e inizia a piangere...

Avete visto il film Il re leone? Vi è piaciuto? Alcune scene sono davvero commoventi, non trovate? E avete mai pensato di vedere Il re leone insieme al vostro peloso a quattro zampe? Gli umani che hanno postato questo video in rete hanno fatto quest’esperienza: vedere cioè il film Il re leone insieme al loro cagnolino, un chug (incrocio tra carlinopug in inglese – e chihuaua) di tre anni.

Il cagnolino è lì, tutto intento a seguire la storia sullo schermo, con tutti quei grossi animali che girano per casa e a un certo punto succede qualcosa: siamo in una delle scene più commoventi del film cioè la morte di Musafa, padre di Simba. Il piccolo chug guarda la televisione, vede Simba piangere si accoda: si commuove anche lui e inizia a piangere, quasi sottovoce.

Un video tenero e commovente che, oltre a sottolineare come ad alcuni cani piaccia vedere la televisione (dei miei tre cani, Lilla – la Golden Retriever –, segue quanto accade sullo schermo e spesso interagisce abbaiando; Daphne, la bassotta, parte in quarta solo se vede qualche grosso animale; Shalom, la meticcia, è totalmente disinteressata a quanto succede in quella scatola – essendo la capobranco è la più saggia e non si ferma a queste cose superficiali!) mette in evidenza anche la capacità che Fido ha di riuscire a capire, in qualche modo, quello che la tv sta trasmettendo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: