Il cane che tifa durante la partita in tv

Un simpaticissimo video ci mostra un cane super tifoso di football americano!

Ci sono i tifosi da stadio e quelli da salotto. I primi seguono la propria squadra del cuore dovunque vada, i secondi in televisione. Tra i tifosi da salotto, poi, possiamo individuare quelli appassionati e quelli tranquilli. I secondi seguono la partita, magari commentano ma, in fin dei conti, sembrano poco coinvolti emotivamente. I tifosi da salotto appassionati, si dimenano, urlano, danno consigli allo staff tecnico, esortano: tutto un rituale, insomma. A questo secondo raggruppamento di tifosi appartiene George, cagnolotto di razza Golden Retriever, che segue le partite in televisione con vero e proprio trasporto.

Il suo sport preferito è il football americano, diverso dal nostro calcio. Appena il suo amico umano gli dice che sta per iniziare la partita, George corre dinanzi al televisore e segue tutto quello che succede sullo schermo: corre a destra e a sinistra, salta, fa le giravolte! Un vero e proprio tifoso, non c’è che dire.

Alla fine sorge un po’ il dubbio che a George, in realtà, non interessi un bel niente del football americano ma sia solo interessato a prendere la palla… ma bisogna ammettere che come supporter è unico!

Il cane che tifa durante la partita in tv

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail