Petsblog E’ l’ora delle coccole per questo maine coon e il suo amico carlino

E’ l’ora delle coccole per questo maine coon e il suo amico carlino

Questo carlino e il suo amico, un bel gattone maine coon, si scambiano tante coccole. Ecco il video tenerissimo.

E’ l’ora delle coccole per questo maine coon e il suo amico carlino

Chi ha più di un animale in casa sa bene quanto sia adorabile il legame che – se siete fortunati – riescono a instaurare. La mia cagnolina, ad esempio, era amatissima dai gatti di casa, e insieme si accoccolavano per fare delle lunghe dormite.

Lo stesso vale per i miei due mici, che fra una lotta e l’altra non perdono occasione per scambiarsi tantissime coccole e tenerezze (devo ammettere che certe volte sono stata anche gelosa del loro rapporto così tenero, capita anche a voi?).

Ebbene, questa volta preparatevi ad essere un po’ gelosi di una coppia di amici davvero tenerissima! Nel video che vi segnaliamo oggi, potrete trovare infatti uno splendido gatto maine coon che coccola un carlino piccolissimo e dolcissimo!

Il tenero abbraccio fra questi due improbabili amici ha fatto letteralmente innamorare il popolo del web, che non ha potuto fare a meno di notare il buffo sguardo del carlino, che sembra voler dire a chi li sta riprendendo: “Umano, non pensare neanche minimamente di disturbarci!”.

Date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e diteci se non si tratta di una scena a dir poco tenerissima! Anche i vostri pets amano stare accoccolati e fare dei lunghi sonnellini tenerissimi?

Seguici anche sui canali social