Scarpette per cani in neoprene: un accessorio utile
Di calzature per cani ne abbiamo viste ormai di tutti i tipi e molte davvero senza senso, come ad esempio le pantofole a forma di coniglio. Sembra invece che le scarpette antiscivolo in neoprene siano decisamente più utili.Se per esempio decidete di portare il vostro cane in alta montagna, il ghiaccio e il freddo possono […]
Di calzature per cani ne abbiamo viste ormai di tutti i tipi e molte davvero senza senso, come ad esempio le pantofole a forma di coniglio. Sembra invece che le scarpette antiscivolo in neoprene siano decisamente più utili.
Se per esempio decidete di portare il vostro cane in alta montagna, il ghiaccio e il freddo possono davvero ferirgli le zampe. Sicuramente il cane in città sarà recalcitrante ad indossare delle scarpe, ma in condizioni estreme apprezza questo genere di attenzione.
Le scarpette sono foderate internamente per mantenerlo al caldo mentre all’esterno sono studiate per impedire che il nostro amico possa ferirsi o scivolare. Disponibili in varie taglie, hanno un costo accessibile. La taglia XXL, ad esempio, costa sui 12 euro circa.
Foto | Flickr