Il tenero pet di lunedì 18 novembre 2013

Tre piccoli amici per darci il buon inizio di settimana. Venite a vedere chi sono.

Foto amatoriali animali domestici

Buongiorno a tutti, cari amici. Anche oggi, ad aprire la nostra settimana su Petsblog, abbiamo dei pelosetti di una nostra affezionata lettrice, Luigia. Quelli in foto sono Puccy, Tino e Pallina.

Puccy è una cagnolina di circa nove anni (è quella che dorme tranquilla in alto a sinistra). È piccolina adesso ma, quando ha incontrato Luigia, lo era ancora di più perché pesava solamente mezzo chilo!

Il micione nero che vedete in primo piano si chiama Tino e ha circa due anni. Tino è arrivato per fare compagnia a Puccy. È un po' strano, penserete voi ma Luigia ha scoperto che la cagnolina preferiva la compagnia di un gatto a quella di altri cani.

L'ultima arrivata a casa di Luigia è Pallina, altra gattina, una cucciolina di soli sei mesi. È stata trovata abbandonata, denutrita e piena di pulci ma ora, grazie alla sua mamma umana e ai suoi due fratellini a quattro zampe, si è ristabilita completamente!

Anche i vostri amici possono diventare ospiti del post del tenero pet del lunedì. Basta mandare una loro foto all'indirizzo e-mail: info@petsblog.it includendo qualche informazione, proprio come ha fatto Luigia. Ciao ancora a tutti e buon lunedì!

  • shares
  • Mail