Adozioni animali su Petsblog: i micini Pepe, Cipolla e Mordicchio

Tre fratellini felini di soli quattro mesi cercano casa, venite a vedere che belli!

Adozioni animali su Petsblog: i micini Pepe, Cipolla e Mordicchio

Oggi abbiamo qui con noi tre fratellini (due maschietti e una femminuccia). Sono stati trovati da una volontaria a bordo strada che li ha presi e portati a casa con sé. Questa signora ha già tre cani che, come capirete, non amano molto i gatti. Finché erano cucciolini non c'erano molti problemi ma ora che sono grandicelli sembra quasi che vogliano andargli incontro (con le baruffe che potete immaginare).

Si chiamano Pepe (il micio bianco e nero con la macchietta nera sul muso), Cipolla (la micia bianca e grigia) e Mordicchio (il micio bianco e tigrato). Hanno tutti quattro mesi e sono tutti abituati alla convivenza con l'uomo. Amano stare insieme ma sono adottabili anche separatamente (se la famiglia avesse anche un piccolo giardino sarebbe perfetto).

Per info su questi micini potete contattare: Laura 388/3646740 - Francesca 328/6291399 - email cuccialiberatutti@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail