Il gattino che abbaia alla telecamera

Bun Bun è un gattino di razza Exotic Shorthair e ha una particolarità tutta sua: “abbaia” alla telecamera.

Bun Bun è un gattino di razza Exotic Shorthair e ha cinque settimane. I suoi amici umani sono orgogliosi di lui, della sua bellezza e della sua tenerezza e così hanno pensato bene di riprenderlo e postare il suo video in rete.

Però Bun Bun ha mostrato di non sopportare la telecamera e così quando viene inquadrato abbaia alla telecamera. Sì, non è un errore: Bun Bun abbaia! O almeno emette dei suoini che sembrano proprio che stia abbaiando.

Non solo, inizia anche una strana danza: chissà magari vuole spaventare quella strana scatola che lo insegue ovunque!

Gli Exotic Shorthair – vale a dire esotici a pelo corto – sono gatti persiani a pelo corto, osservati per la prima volta negli anni Sessanta del secolo scorso. La razza arrivò nel Regno Unito nel 1984.

Sono gatti robusti, di taglia media e con una testa grossa; anche gli occhi sono grandi e rotondi e il loro mantello è molto denso. Si tratta di gatti miti, affettuosi e di solito molto buoni con i bambini. Stando a quanto sostengono gli allevatori, i gatti di razza Exotic Shorthair amano restare a casa da soli e per questo sono ideali come gatti da appartamento.

  • shares
  • Mail