Adozioni animali su Petsblog: i cani Spino, Jack e Darwin

Tre meravigliosi cuccioli cercano casa a Torino.

Adozioni animali su Petsblog: i cani Spino, Jack e Darwin

Ciao a tutti. Oggi abbiamo una specie di "famiglia" molto particolare. Spino e i "suoi" cuccioli Jack e Darwin. Ve li presentiamo subito!

Spino è il "mammo" della situazione. È un cucciolone di spinoncino di taglia medio piccola, ha poco più di un anno, pesa circa dieci-dodici chilogrammi, ha i classici colori bianco e sale/pepe e il pelo ruvido.

Spino è un cagnolino straordinario; a soli undici mesi è stato talmente eccezionale da fare da ‘mammo’ a due cuccioli più piccoli (Jack e Darwin appunto) abbandonati come lui. Spino ha un bellissimo carattere, è coccolone e ama giocare.

Il fratellino Darwin


Darwin, cane in adozione

Darwin è il primo dei cuccioli adottati da Spino. Ha solo quattro mesi ed è un simil borderino arancio e bianco, ha dei bellissimi occhi verdi, il pelo di lunghezza media, zampette corte (come un bassottino) e sarà una futura taglia contenuta (dodici chilogrammi).

Il fratellino Jack


Cane in adozione

Anche Jack è un simil border. Essendo il fratello naturale di Darwin, anche lui ha quattro mesi e il pelo arancio e bianco, occhi verdi e pelo di lunghezza media. Anche per lui le zampette sono piuttosto corte e sarà una futura taglia contenuta (stiamo sui dodici chili anche per lui).

Si affidano tutti e tre chippati, vaccinati e svterminati. per adottare uno di questi cuccioli chiamare Susanna 3408442433 mail scs232000@yahoo.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail