Autoblog Awards 2013: come votare le migliori automobili dell'anno

Tornano i premi automobilistici più prestigiosi del web, tornano gli Autoblog Awards 2013: scopriamo insieme come votare per poter eleggere le automobili più belle dell'anno che ci stiamo per lasciare alle spalle.

Autoblog Awards 2013

Siete pronti a votare l'automobile dell'anno? Puntuali come le feste di fine anno arrivano gli Autoblog Awards 2013, che permetteranno a tutti i nostri lettori di decretare i modelli vincenti di automobili, i modelli più belli che sono stati presentanti nell'anno in corso. Si tratta di uno dei premi automobilistici più prestigiosi del web, che aspetta solo i vostri voti.

Votare per gli Autoblog Awards 2013 è davvero molto semplice: basta collegarsi al sito internet ufficiale e scegliere nelle sei categorie proposte tra i sei modelli scelti dalla nostra redazione, fermo restando che potrete candidare le vostre automobili preferite aumentando così il numero di auto in gara. Avete tempo fino al prossimo 19 gennaio 2014 per poter votare, mentre i nomi dei vincitori verranno annunciati esclusivamente durante l'evento finale di premiazione.

Come dicevamo prima, sei le categorie non convenzionali degli Autoblog Awards 2013: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti (ideale per chi ha tantissimi amici pelosi da trasportare in auto per viaggi lunghi o corti), Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida. Per ogni categoria sei i modelli tra cui votare, con la possibilità di aggiungerne altri.

Cosa aspettate, allora? Andate sul sito degli Autoblog Awards 2013 e votate, votate, votate. La competizione può anche essere seguita su Twitter, per gli appassionati dei cinguettii, tramite l'hashtag ufficiale #autoblogawards. Buon voto a tutti!

  • shares
  • Mail