Petsblog Animali domestici Hotel di lusso per gatti, nasce la catena Ings Luxury Cat Hotel

Hotel di lusso per gatti, nasce la catena Ings Luxury Cat Hotel

Ings Luxury Cat Hotel è la nuova catena di alberghi di lusso dedicati ai gattini: se i padroni adorano circondarsi di tutti i comfort quando sono in vacanza, perché lo stesso non possono fare i loro amici pelosi?

Hotel di lusso per gatti, nasce la catena Ings Luxury Cat Hotel

Dimenticate le classiche pensioni per i gatti quando i padroni sono in vacanza o sono via per lavoro, perché adesso sono nati degli hotel di lusso pensati per i felini più esigenti. La novità si chiama “Ings Luxury Cat Hotel” e promette tutti i comfort indispensabili. E non indispensabili: ma del resto il lusso è proprio questo, avere più di quello che realmente ci servirebbe e servirebbe ai nostri amici felini.

Questo hotel di lusso per gatti, che scommettiamo sarà frequentati da Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, o dai gatti di Giorgio Armani, propongono non solo letti comodi a baldacchino e dei menù davvero ricchi di prelibatezze che la maggior parte di noi si sogna. Ci sono anche massaggi per gatti, televisori al plasma per intrattenerli, trattamenti termali per allontanare lo stress.

L’hotel, ovviamente, è stato creato da un amante del lusso, come Jo Ounsley, un 43enne che ha voluto creare un luogo ideale per ogni gatto, forse un po’ stravagante, ma vuole essere un modo per rendere i gatti felici quando magari sono lontani dai padroni.

Il primo hotel sorge a Dewsbury, nel West Yorkshire, e ci sono 11 suite a tema, per un costo che parte da 15 sterline a notte per arrivare anche a 40 per i servizi più avanzati e ricercati. Ovviamente i padroni durante la loro assenza sono continuamente aggiornati sui loro cuccioli tramite e-mail e cartoline.

Sul sito della catena Ings Luxury Cat Hotel trovate tutti gli indirizzi e i riferimenti.

Via | metro

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.