Petsblog Pompous Albert, ecco il gatto più arrabbiato del web

Pompous Albert, ecco il gatto più arrabbiato del web

Volete vedere un gatto davvero arrabbiato? Ecco Pompous Albert, un micio che vi fulminerà anche solo con uno sguardo.

Pompous Albert, ecco il gatto più arrabbiato del web

Oggi vogliamo presentarvi un gatto davvero arrabbiatissimo, o almeno così sembra il nostro nuovo amico, un micio pelosissimo e bianchissimo, che appartiene alla razza Selkirk Rex, e che si chiama Pompous Albert. Negli ultimi anni questo bel gattone è diventato una vera e propria star del web. Il micio che potete vedere nelle foto ha infatti la faccia perennemente arrabbiata, tanto da essere stato etichettato come il gatto più arrabbiato del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My New Year’s resolution is to share the sunshine spot with Buddy. #pompousalbert

Un post condiviso da Albert (@pompous.albert) in data:

Il micio è diventato famoso su Instagram sin dal momento in cui i suoi genitori umani hanno pensato di creargli un profilo personale, aperto nel lontano 2014. Da allora, Albert si è guadagnato la simpatia e il rispetto di ben 228mila fan. Niente male, non vi pare?

Alcuni anni fa il “particolarissimo” Pompous Albert è stato adottato da Mike e Susan Singleton, che avevano pensato di farlo diventare il loro “gatto da ufficio”. Ben presto però, la popolarità di questo gatto (il cui aspetto potrebbe ricordare quello di un Albert Einstein alquanto nervosetto) è aumentata, al punto tale che oggi sono migliaia le persone che seguono le sue avventure sui social.

Se anche voi siete curiosi di vedere il nostro nuovo amico in tutta la sua scontrosa bellezza, non vi rimane che dare un’occhiata al suo profilo Instagram. Che ne pensate? Non si tratta di un micio semplicemente straordinario?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Do you hear what I hear?” Trying to get the Christmas spirit. Keyword- Trying. #pompousalbert

Un post condiviso da Albert (@pompous.albert) in data:

Foto da Instagram
via | MondoFox

Seguici anche sui canali social