L’agnellino che si diverte nello skate park

Un simpaticissimo video ci mostra un agnello che si diverte molto a giocare con i suoi amici umani e ci induce a fare qualche riflessione.


Ma quanto è bello questo agnellino che si diverte un mondo nello skate park insieme ai suoi amici umani? All’inizio guarda interessato quello che fanno i due ragazzi in bicicletta poi, capito più o meno come si svolge, comincia a correre e non si ferma più! Va dietro ai suoi amichetti bipedi, li segue, cerca di compiere le loro stesse acrobazie anche se fa uno scivolone simpaticissimo! E dopo lo skate park? Tutti al mare! Con quale agilità scende la scaletta di legno e corre verso il mare, sempre in compagnia del suo amico umano.

Un video bello, molto bello. Ed è un video da vedere in questi giorni in cui in molte case si prepara il presepe e, spesso, si mettono pecorelle e agnellini intorno alla grotta in cui nascerà il piccolo Gesù.

È anche un video da tener presente quando ci si appresterà a preparare il cenone di Natale, il pranzo del giorno festivo, ma anche il cenone di Capodanno e delle altre feste che si avvicendano in questo periodo dell’anno: sarebbe molto triste, infatti, far finire l’agnello nel piatto, non trovate? Eppure spesso, spessissimo ci si comporta in questo modo: da un lato ci sciogliamo in tenerezza nel vedere un piccolo agnello, dall’altro non ci facciamo nessun problema a mangiarlo. Adoperiamoci perché il Natale sia un inno alla vita e non alla morte!

Via | River

  • shares
  • Mail