Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Indio e Bauty cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: Indio e Bauty cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco Indio e Bauty, due cucciolotti in cerca di casa.

Adozioni animali su Petsblog: Indio e Bauty cercano casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, ovvi vogliamo presentarvi due cucciolotto davvero tenerissimi. Stiamo parlando di Indio e Beauty, due signorini alla ricerca di una casa per sempre. Indio è un cucciolo di un anno, è di taglia media, è nato per strada e purtroppo ha vissuto sempre da solo.

Questo tenero cucciolotto ha un carattere molto docile, e si è trovato in situazioni pericolose più volte. Indio ha rischiato la vita, è stato attaccato da altri cani che non lo accettavano, e non ha ricevuto nessuna forma di amore per troppo tempo. Nonostante ciò, questo cucciolo convive benissimo con gli altri cani ed è socievole con le persone. Aspetta solo che qualcuno voglia regalargli la vita che merita.

Anche Bauty purtroppo ha avuto un’infanzia molto difficile. Il piccoletto appartiene a una cucciolata che era stata abbandonata e trovata dai volontari dell’OIPA, ed è l’unico dei suoi fratellini ad essere sopravvissuto. Bauty ha un anno e mezzo, è di taglia media e anche lui ha davvero bisogno di trovare la famiglia che voglia proteggerlo e amarlo per sempre. Il cucciolotto ama fare le passeggiate, si diverte a fare amicizia con gli altri cani e ama la compagnia delle persone.

Se anche voi vi siete innamorati di questi splendidi cucciolotti, contattate Rugiada Matonti, delegata OIPA Salerno, Tel. 3807558938, salerno@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social