Petsblog Video divertenti Il tenero video del cane innamorato del pappagallo

Il tenero video del cane innamorato del pappagallo

Ecco un cane e un pappagallo che si scambiano tante coccole! Non sono davvero adorabili?

Il tenero video del cane innamorato del pappagallo

Ormai lo saprete bene: i nostri amici animali non perdono mai occasione per strapparci una risata e per dimostrare quanto sono dolci, e quanto possono essere coccoloni. In questo articolo vogliamo segnalarvi una scena a dir poco tenerissima. Il video che potete trovare in alto ha per protagonista due pets affettuosi e dolcissimi, ovvero un cagnolino e un pappagallino verde simpaticissimo.

Molte persone potrebbero pensare che il pappagallo potrebbe correre dei pericoli, vista la vicinanza con il cagnolone, ma la realtà è ben diversa.

Come potrete vedere infatti, questi due teneri amici si vogliono davvero molto bene, e non vedono l’ora di scambiarsi tante coccole. Il cagnolino, dal canto suo, sembra estasiato alla vista di quel piccolo e simpatico pennuto verde, mentre quest’ultimo dimostra di non avere proprio nessuna paura, e non vede l’ora di dare tanti bacetti al suo amico a quattro zampe.

La scena che potete vedere nel video in alto è stata pubblicata pochi giorni fa su Twitter, ed il video ha già fatto il giro del web, accaparrandosi tantissimi like. Del resto, non succede tutti i giorni di vedere un cagnolone e un pappagallino intenti a scambiarsi tante coccole, non siete d’accordo?

Possiamo affermare che questa coppia può essere tranquillamente inserita nella lista delle “amicizie improbabili ma vere”, non trovate anche voi? Date un’occhiata al divertente video, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate!

Seguici anche sui canali social