Petsblog Animali domestici L’identipet: il gatto Bizet

L’identipet: il gatto Bizet

Oggi dobbiamo riconoscere la razza di questo micetto: qualcuno ha qualche idea?

L’identipet: il gatto Bizet

Rieccoci con la nostra rubrica dell’identipet! Oggi il nostro “micio-misterioso” è un gatto nero con un ciuffetto bianco dietro alle orecchie, vive a Bergamo ed è di Sabrina. Sabrina ci manda un accorato appello (che vi sottopongo):

Ciao, ho visto che posso scrivervi per chiedere la razza del mio gatto. Si chiama Bizet è a pelo lungo e ha 8 mesi. Ha il muso squadrato ed è molto strano rispetto ad un gatto comune. Inoltre ha un sacco di pelo anche tra i polpastrelli delle zampe. È molto curioso e vivace ci segue d’appertutto e gli piace molto giocare al riporto! i suoi miagolii non sono “normali” perché sembrano più dei vocalizzi (ma forse perché è sordo). Infine ha dei ciuffi carinissimi dietro le orecchie!

Voi sapete dire di che razza è Bizet?
Oggi dobbiamo riconoscere la razza di questo micetto, qualcuno ha qualche idea?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.