Petsblog Novità Giornalista adotta un cane conosciuto durante un servizio

Giornalista adotta un cane conosciuto durante un servizio

Quello nei confronti dei nostri amici animali è un amore che nasce al primo sguardo. Ecco un video emozionante che vi commuoverà.

Giornalista adotta un cane conosciuto durante un servizio

Quello che nasce fra noi umani e i nostri amici animali è un amore al primo sguardo, un amore dolcissimo, che ci spinge a voler proteggere i nostri amici in qualsiasi circostanza, a volergli bene e a non abbandonarli mai. Ne sa di certo qualcosa il giornalista protagonista del video che vi segnaliamo oggi, un uomo che ha ricevuto una sorpresa davvero bellissima dal destino.

Protagonista di questa vicenda è appunto un giornalista statunitense che, nei giorni scorsi, ha realizzato un servizio televisivo sui cani randagi.

L’uomo si trovava in un rifugio per animali, quando il destino ha bussato alla sua porta, e lo ha fatto attraverso un cagnolone davvero bellissimo, un cucciolone marrone e affettuoso che, dopo aver visto quell’uomo sconosciuto, ha cominciato a cercare le sue coccole, ha abbracciato la sua gamba, e non si è più staccato da lui.

La dolcezza di questo gesto ha colpito al cuore il giornalista, che non poteva rimanere indifferente di fronte a una tale manifestazione di affetto e tenerezza. Per questa ragione, l’uomo ha dunque deciso di adottare il suo nuovo amico coccolone, e di regalargli una famiglia amorevole e la vita serena che merita.

Date un’occhiata al video in alto e se vi va diteci cosa ne pensate. Non vi sembra una scena davvero tenerissima e commovente?

Seguici anche sui canali social