Petsblog FOTO Foto animali Tanti pet (e non solo) pronti per il Natale

Tanti pet (e non solo) pronti per il Natale

Come si preparano gli animali al Natale? Guardare per credere.

Tanti pet (e non solo) pronti per il Natale


Come recitava un vecchio spot “il Natale quando arriva, arriva”. Siamo a soli otto giorni dalla fatidica data e, che amiate l’atmosfera natalizia fatta di pranzi in famiglia e regali da scartare o che abbiate, come il sottoscritto, l’animo da Grinch (il famoso personaggio dei fumetti nemico giurato delle festività natalizie) e sperate di ricevere un orologio che vi faccia arrivare subito al sette gennaio, non potete evitare di essere circondati da lucine, abeti e rametti di vischio.

Questa gallery vi mostra un bel po’ di animali, pets e non, alle prese con i classici addobbi natalizi. Se guardate per bene potrete anche trovare una nostra vecchia (e adorabile) conoscenza! Approfittate di questi giorni per fare un sacco di foto ai vostri amici domestici e mandatele a info@petsblog.it e faremo una bella gallery di vostre fotografie!

Foto|Cheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto