Petsblog Animali domestici Brian Griffin non muore (mai!)

Brian Griffin non muore (mai!)

Beh, dopo lo "spavento" iniziale, una bella consolazione per tutti!

Brian Griffin non muore (mai!)

Attenzione, questa è una grossa anticipazione e, se ci tenete a non avere nessuna anticipazione riguardo I Griffin, questo post è uno spoiler di un certo livello. Eravamo rimasti tutti (almeno tutti noi fan di Family Guy) scossi dalla scomparsa di uno dei suoi protagonisti principali, il cane Brian. Certo, per qualcuno l’arrivo di un nuovo cane era una sorta di (magra) consolazione ma, per molti (me compreso) Brian era insostituibile. Roberto ci ha dato una bella notizia dicendoci che Brian sarebbe “risorto” ma solamente per l’episodio di Natale.

Oggi un tweet di Seth MacFarlane, il creatore de “I Griffin” ha chiarito una volta per tutte la situazione:

“Voglio dire, non avrete davvero pensato che saremmo stati capaci di uccidere Brian, vero? Gesù, saremmo dovuti essere fo*******nte drogati per per farlo. Oh, e ehi … grazie per l’amore rivolto al cane dei Griffin”.

Brian e i Griffin ci fanno una bella sorpresa e ci danno una preziosa lezione e non solo

E con questo si conclude una leggera ma importante lezione: non date mai per scontata la presenza di chi amate perchè non sapete per quanto tempo ancora resterà al vostro fianco.

Foto| Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.