Adozioni animali su Petsblog: Tequila cerca una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: Tequila cerca una casa per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni conosciamo Tequila, una cucciolotta di 4 mesi che aspetta ancora la sua famiglia.

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog! Oggi vogliamo presentarvi una signorina davvero dolcissima. La cagnolina che potete vedere nella foto si chiama Tequila, è una cucciolotta di quattro mesi ed è un cane di futura taglia media (15/20 kg). Questa splendida signorina è stata trovata in strada insieme al fratellino e alla sorellina. Tutti e tre erano affamati e assetati, erano ricoperti di pulci e zecche ed avevano un disperato bisogno di aiuto.

Fortunatamente delle persone dal cuore d’oro si sono accorte di questi cucciolotti e si sono prese cura di loro. I tre sono adesso in ottima forma e stanno molto bene. Per essere davvero felici però gli manca solo una cosa: l’amore di una famiglia. Se sceglierete di accoglierla nel vostro cuore e nella vostra famiglia, Tequila vi verrà affidata sverminata, vaccinata e chippata (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Al momento la cucciolotta si trova a Benevento, ma per una buona adozione potrà raggiungere tutto il Centro-Nord Italia attraverso una regolare staffetta autorizzata.

Se anche voi vi siete innamorati di questa cagnolina e avete intenzione di allargare la famiglia, scrivete una email all’indirizzo [email protected]. Ricordate che adottare un animale non migliorerà solo la sua vita, ma renderà infinitamente più bella anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog